Roma: scontro tra treno e tram a Porta Maggiore




incidente tra tram e treno a roma porta maggiore ultime notizieOggi a Roma Porta Maggiore: incidente tra treno che veniva da Termini e Tram.

Per fortuna nessuna vittima nello scontro tra un tram ed un treno a Roma. L’incidente è avvenuto a Porta Maggiore tra un tram della linea 14 ed un trenino che compie il percorso da Termini a Centocelle. 

L’incidente è avvenuto alle 15:40 di oggi 25 luglio 2016.

Il treno veniva dalla stazione Termini mentre il tram della linea 14 era proprio diretto a Termini. Un vagone del treno è uscito dai binari rimanendo in bilico in obliquo. Molti feriti nessuno grave. Portati tutti all’ospedale San Giovanni di Roma in codice giallo.

ATAC: “Per motivi ancora da accertare, un tram della linea 3 diretto a San Giovanni si è scontrato con un treno della Termini-Centocelle. Sul posto, immediato l’intervento delle forze dell’ordine, del personale medico e dei tecnici Atac. Al momento si registrano solo lievi escoriazioni per cinque passeggeri.

In via cautelativa, il macchinista del treno è stato comunque condotto in ospedale per accertamenti, ma le sue condizioni non destano alcuna preoccupazione“.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!