Pullman pubblico Amici prende fuoco sul Gran Sasso




bus pubblico di amici prende fuoco al gran sasso


Circa 47 giovani questa notte hanno rischiato la vita dopo che il loro autobus, di ritorno dalla registrazione della quinta puntata serale di Amici di Maria De Filippi, ha preso fuoco sulla A24 nei pressi del Gran Sasso.

L’autobus stava rientrando ad Ascoli Piceno quando si è sprigionato un incendio al al km 124, poco dopo il tunnel che consente l’uscita dei veicoli dai Laboratori Nazionali del Gran Sasso dell’Infn. Nessuna vittima ma tanta paura per i passeggeri che hanno evacuato immediatamente anche se nella fuga molti hanno riportato qualche lieve contusione e tanta paura per questo sono stati trasportati all’ospedale San Salvatore dell’Aquila da ambulanze del 118.

Il pullman secondo le prime ricostruzioni di alcune ragazze sul bus ha iniziato ad emanare un cattivo odore ma non sono scese subito  quando il fumo ha iniziato ad invadere l’interno del bus l’autista ha accosto e fatto scendere tutti poi lui con l’estintore ha cercato di domare da solo le fiamme senza successo poi sono arrivati i soccorsi. I ragazzi sul bus erano già in salvo ma hanno comunque prestato i primi soccorsi dandogli anche delle coperte per riscaldarsi e poi sono stati trasportati in ospedale.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook