Miss Simpatia picchiata da Moreno non è un pesce d’aprile 2016




miss simpatia contro moreno lo ha denunciato per aggressione in spagna


E’ notizia di oggi la rivelazione di Miss Simpatia, Sandra Piacentini, ha dichiarato sulla sua pagina Facebook di essere stata aggredita e insultata pesantemente da Moreno, vincitore di Amici. 

La lite risalirebbe al 22 marzo quando Miss Simpatia avrebbe denunciato il rapper a Madrid: “Mi ha strappato i capelli, ha cercato di spezzarmi le dita”.

Moreno avrebbe risposto alle accuse smentendo la dichiarazione:

A seguito della pubblicazione di alcune notizie false e gravemente lesive sia del mio onore di uomo che della mia immagine di artista, intendo chiarire questa assurda vicenda (avendo già demandato alle sedi opportune l’individuazione delle relative responsabilità). Si, è vero, io e la Signora Piacentini siamo partiti per il Messico insieme e, al ritorno, durante lo scalo a Madrid, abbiamo litigato. La discussione è nata perché non ci siamo trovati all’appuntamento per andare in aeroporto. Ho sbagliato perché mi sono innervosito e sono volate parole di troppo. Dopo avermi offeso pesantemente, la Signora Piacentini mi ha spinto, io mi sono aggrappato a lei e le ho afferrato una mano per non cadere

“A seguito della pubblicazione di alcune notizie false e gravemente lesive sia del mio onore di uomo che della mia…

Pubblicato da Moreno MC su Giovedì 31 marzo 2016

 

Ho letto la mail di una fan di Moreno dove mi diceva “ti sei inventata tutto il mio amore Moreno non lo farebbe mai”…

Pubblicato da Miss Simpatia Official su Giovedì 31 marzo 2016

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook