Fedez in ospedale dopo la lite con il vicino




fedez a le invasione barbaricheFedez alle 6 del mattino sarebbe stato portato in ospedale dopo una lite con il vicino che si sarebbe lamentato per il volume alto della musica che si stava svolgendo a casa del rapper. Questo secondo quanto scritto dall’Ansa. 

Una discussione degenerata tra Fedez ed il suo vicino entrambi portati in ospedali con lesioni. Le condizioni di salute di Fedez e del suo vicino: prognosi di 15 giorni per un trauma alla mandibola per il rapper, mentre il vicino 10 giorni per un trauma facciale.

Non è ancora chiara la dinamica che ha portato Fedez ed il vicino a venire alle mani secondo quanto riportano le testate giornalistiche web ci sarebbe stata una lamentela da parte del vicino per la musica alta proveniente dall’appartamento di Fedez e per questo si sarebbe recato all’ingresso della casa del rapper per chiedere di abbassare la musica. Il diverbio tra i due è sfociato in una lite. Aspettiamo la versione ufficiale di Fedez per il momento la notizia circolata sul web in queste ore riporta i fatti sopra decritti. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!