Il silenzio sui funerali del sub di Isabella Noventa, Rosario Sanarico che lascia la moglie e due figli




rosario sanarico sub morto nelle ricrche di isabella noventa a veneziaCASO ISABELLA NOVENTA IL SUB – Nessuno ha parlato dei funerali e della sorte avversa che ha tolto la vita a Rosario Sanarico, sub esperto della polizia dello stadio di La Spezia. Un uomo amato e stimato che lascia un vuoto incolmabile in sua moglie Antonella e nei suoi due figli Alessio e Annavera. 

Un uomo, che ha dato la sua vita per restituire il corpo di Isabella Noventa ai suoi famigliari dopo l’ingiustificata crudeltà di Freddy, non merita alcuna attenzione mediatica? Non è un vip, un politico o una bella showgirl scosciata allora non merita alcuno spazio?

Un uomo che merita solo onore e rispetto al quale però non è stato dedicato neppure un servizio al tg?  Della sua morte l’Italia è stata informata a Quinta Colonna non al TG che dovrebbe tenerci informati, invece, che illustrarci le inutili chiacchiere dei politici che ci stanno rimbambendo senza concludere nulla di buono per il bene del nostro Paese.

Non abbiamo saputo nulla sulla salute del sub dopo il recupero nel fiume di quell’uomo coraggioso. Nessuno ha detto che domenica alle 16 si sarebbe celebrato il funerale di Rosario Sanarico.

Siamo certi che la famiglia chiusa nel proprio dolore non avrebbe voluto un giornalista che mettesse in primo piano la loro mancanza ma un riconoscimento all’onore di Rosario sicuramente avrebbe fatto loro piacere.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!