Ylenia Carrisi Ultime Notizie: storia, Alexander Masakela, foto di Roberto Fiasconaro e Test del DNA




ylenia carrisi ultime notizie viva  morta uccisa da un camionista


Yari Carrsi ci aveva commosso durante Pechino Express quando ha ricordato la sorella Ylenia Carrisi alla quale era molto legato dicendo di sentire la sua presenza durante il viaggio per il reality di Raidue. Ora giunge la notizia che Ylenia potrebbe essere stata vittima di un camionista al quale avrebbe chiesto un passaggio. 

Le ultime notizie su Ylenia Carrisi dicono che il corpo della ragazza potrebbe trovarsi ancora in America e solo il test del DNA potrà rivelare se la ragazza uccisa nel 1996 dal camionista reo-confesso è la figlia di Albano e Romina. Ma chi era Ylenia Carrisi figlia di Al Bano Carrsi e Romina Power? Era una ragazza libera che amava viaggiare e vivere a contatto con la natura all’ombra della popolarità della sua famiglia nonostante per un po’ sia apparsa in tv. Infatti è stata la valletta della prima edizione (1989) del telequiz La ruota della fortuna condotta da Mike Bongiorno su Canale 5.

Ylenia Maria Sole Carrisi nasce il 29 novembre 1970 è la primogenita della famiglia Carrisi-Power decise di sospendere gli studi e prendersi una pausa per intraprendere un viaggio con zaino in spalla. Ma questo viaggio è finito tragicamente, infatti, dopo aver visitato il Sud America si sono perse le tracce di Ylenia con grande dolore per il fratello minore Yari che si era recato Guayaquil, in Ecuador in cui la sorella alloggiava per farle una sorpresa ma arrivò con “24 ore di ritardo” ed Ylenia era già partita per New Orleans dove poi sarebbe scomparsa. 

Alexander Masakela un musicista di strada dalla vita molto losca che pare avesse avuto una sorta di storia con Ylenia ma è stato anche il primo indiziato nella scomparsa della ragazza perchè alloggiava nella stessa stanza di albergo della figlia dei Carrisi e pare avesse diversi suoi oggetti personali compreso il passaporto e non ne ha mai denunciato la scomparsa. Poi nel 2000 è arrivata una foto scattata da Roberto Fiasconaro che aveva ritratto una ragazza somigliante ad Ylenia che ha riaperto la possibilità che fosse ancora viva.

Questo articolo è stato scritto da Giada Orsi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook