Moira Orfei morta, figli Stefano e Lara, senza trucco, marito Walter Nones e biografia




moira orfei morta moira orfei senza trucco moira orfei figli moira orfei walter nones moira orfei biografia video circo moira orfei miranda orfei circo togniAll’età di 83 anni la regina del circo, Moira Orfei, ci ha lasciati. La triste notizia arriva oggi domenica 15 novembre 2015 lasciando un vuoto incolmabile nel cuore dei suoi figli Lara e Stefano e di suo marito Walter Nones.

Moira Orfei senza trucco? Una rarità era una sua caratteristica che la rendeva unica nel suo stile.

Biografia Moira Orfei: il vero nome di Moira Orfei era  Miranda Orfei era nata a Codroipo, 21 dicembre 1931 da sempre è stata definita la regina del circo passione che ha trasmesso anche ai suoi figli Stefano e Lara nati dal matrimonio con Walter Nones. Lara le ha regalato tre nipoti, Moira junior, Walter junior e Alexander, mentre Stefano dall’unione con Brigitta Boccoli conosciuta durante il reality Il Circo l’ha resa nonna di Manfredi.

Moira nel 2006 era stata colpita da un ictus cerebrale per questo aveva lasciato in parte le sue mansioni all’interno del suo circo anche se è stato la sua vita. Non si è mai arresa ed ha continuato la sua vita nel circo senza però esibirsi. Moira Orfei è stata trovata morta nella sua casa mobile la mattina del 15 novembre 2015 a Brescia.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!