Maria Grazia Capulli sposata ma affascinata da Robert Redford




Maria Grazia Capulli sposata marito figli tumore figli adele ammendola nadia zicoschi maria grazia cutuliMaria Grazia Capulli ha sempre preso sul serio il suo lavoro dove si è sempre impegnata al fine di scrollarsi di dosso l’etichetta di raccomandata, attribuita a molti giornalisti Rai. Nella sua vita nonostante sia stata molto corteggiata, come ha ammesso lei in una vecchia intervista al Corriere, non ha mai reso pubblica la sua vita privata solo al fine di andare sulle copertine di gossip. 

Dice solo di essere rimasta affascinata da Robert Redford: “E’ stato molto carino con me Robert Redford. Mi ha fatto una quantità incredibile di complimenti. E’ una bella persona. Ha lo sguardo sereno, dolce. Ha raggiunto il proprio equilibrio, vive nei boschi, coi cavalli, con la natura, lontano dallo star system. E’ bello dentro e bello fuori“. Aveva detto in un’intervista del Corriere.

E riguardo alle raccomandazioni sul lavoro in particolare in Rai aveva detto: “Io non sono in quota di nessuno. Non sono stata raccomandata, non faccio parte di cordate. Non frequento salotti mondani, nemmeno se mi invitano. Alla Rai mi ha assunta nel 1996 Clemente Mimun. mi disse: “Che fortuna ho avuto: ho trovato questo diamante nella polvere”. Donna di grande rigore e professionalità incredibile: una grossa perdita, soprattutto, motivo di orgoglio per noi donne che vediamo in lei un grande esempio al contrario di altri volti proposti dalla televisioni che non si rispecchiano per nulla, anzi sono motivo di vergogna e umiliazione del genere femminile.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!