Maria Grazia Capulli vita privata riservata: ai funerali la mamma e tanti amici Rai




Maria Grazia Capulli sposata marito figli tumore figli adele ammendola nadia zicoschi maria grazia cutuliGrande commozione al funerale di Maria Grazia Capulli, presente anche la mamma della giornalista che si è spenta a soli 55 anni per un tumore. 

Presenti a dare l’ultimo saluto a Roma alla giornalista del TG2 tanti colleghi, personaggi della politica e dello spettacolo che hanno voluto portare il loro affetto alla famiglia di Maria Grazia Capulli: il presidente della Rai Monica Maggioni, presidente della Camera Laura Boldrini ed anche Tibero Timperi. 

Una bara chiara ed un copricassa di fiori bianchi per la giornalista del Tg2. La mamma di Maria Grazia Capulli visibilmente distrutta per la perdita della figlia ha esternato un dolore composto come avrebbe voluto la giornalista nota per la sua riservatezza e professionalità. Nonostante la malattia, che pare la vincolasse da tempo, ha continuato a svolgere il suo lavoro con dignità senza finire sulle prime pagine del gossip sfruttando la sua vita privata o la malattia come, invece, sono soliti fare molti volti del mondo dello spettacolo. Nessuno al di fuori delle persone care alla giornalista pare sapesse della malattia di Maria Grazia Capulli e nessuno sa nulla della sua vita privata ma tutti conoscono il suo lavoro. Penso che sia la soddisfazione più grande della giornalista: essere nota per il suo operato non per la sfera privata.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!