Maria Grazia Capulli morta la giornalista del Tg2: vita privata, malattia, il marito non è Giulio Violati e figli




Maria Grazia Capulli sposata marito figli tumore figli adele ammendola nadia zicoschi maria grazia cutuli


Maria Grazia Capulli era malata da molti anni ma la sua vita è sempre stata all’insegna del giornalismo, un suo grande amore. La giornalista e volto noto del Tg2 aveva 55 anni ed era originaria di Camerino, in provincia di Macerata. Ha sempre cercato di apprezzare la vita senza mai fermarsi nonostante la sua lotta con il tumore.

Della vita privata di Maria Grazia Capulli non si conosce molto è più famosa per le sue imprese lavorative che per il gossip dato che è sempre stata una donna molto serie e dedita al lavoro. Maria Grazia Capulli era sposata ma non con Giulio Violati. A quanto pare sul web si è fatto confusione con il marito di Maria Grazia Cucinotta. A quanto pare digitandoMaria Grazia Capulli sposata o marito” compare sotto la parte wikipedia “coniuge Giulio Violati” e si sovrappone anche l’anno di matrimonio (1995) con quello di Maria Grazia Cucinotta e Giulio Violati. 

Maria Grazia aveva un gran cuore ed aveva adottato due bambini a distanza.

Si era laureata in storia della lingua italiana all’università di Macerata ma da sempre abbandonato il sogno di fare l’archeologa ha deciso di seguire la strada della giornalista. Poi ha iniziato collaborando con il Messaggero e con il Corriere adriatico. Ha iniziato a collaborare con la Rai fino ad approdare al Tg2. Nel 2004 lavorò come corrispondente da Parigi e condotto il Tg2 sia alle 13 che alle 20.30. Ha curato rubriche culturali , tra cui Costume e società e Salute.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook