Pomeriggio 5: Test del DNA negativo la bimba di Facebook non è Denise Pipitone, avvocato smentisce




denisi pipitone ultime notizie facebook messaggi ragazza denise pipitone è stata trovataA quanto pare sono arrivate le prime indiscrezioni a Pomeriggio 5, sul risultato del test del DNA sulla bambina che aveva contattato su Facebook Piera Maggio, dicendo che era Denise Pipitone. Secondo quanto dichiarato da Pomerigigo 5 il test sarebbe negativo. La bimba ha 11 anni mentre Denise ne avrebbe 15 quindi anche l’età non coincide.

La madre della bimba si dice mortificata per la bravata di sua figlia e non si spiega perchè abbia detto questa cosa ad una madre che soffre per la scomparsa di sua figlia. Solidale e molto dispiaciuta dice che vorebbe incontrare Piera Maggio ed è disposta anche a far passare del tempo a sua figlia con Piera al fine di alleviare la sofferenza e per ricevere le scuse della bimba.

Ma in diretta Tv ,dopo la news lanciata in esclusiva a Pomeriggio 5 sul risultato negativo del test del DNA, arriva una telefonata dell’avvocato di Piera Maggio: il test del DNA non c’è ancora. Non è stato comunicato alla signara Maggio alcun risultato. Insomma se la madre di Denise non ha il risultato in quanto prima persona coinvolta nella vicenda come fa ad averlo Pomeriggio 5? I Misteri di Barbara D’Urso!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!