Pomeriggio 5 il caso di Denise Pipitone e Piera Maggio: risulatato test del DNA




denisi pipitone ultime notizie facebook messaggi ragazza denise pipitone è stata trovata


I carabinieri hanno accolta la segnalazione di Piera Maggio contattata da una ragazzina su Facebook che dice di essere sua figlia Denise Pipitone. I carabinieri hanno prelevato attraverso un tampone il DNA della ragazzina di Tito (Potenza) per confrontarlo con quello della figlia di Piera Maggio, Denise Pipitone.

La bambina quando ha visto i carabinieri a casa sua ha ammesso: “era uno scherzo”. Si apprende che

la madre della ragazzina non si sarebbe opposta in alcun modo al prelievo del Dna della figlia. Il padre della bambina, che non l’ha riconosciuta, porta lo stesso cognome di una famiglia di nomadi coinvolta nella prima fase delle indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone. L’eta tra la bimba che avrebbe scritto il post non coincide con quella di Denise. Infatti la ragazzina ha 11 anni mentre Denise avrebbe 15 anni.

Si attende comunque il risultato del test di DNA. Piera Maggio attende di capire la verità su questa ragazzina che potrebbe comunque essere collegata alla scomparsa di Denise.

POMERIGGIO 5 14 ottobre 2015: anticipa in esclusiva il risultato del test del DNA: “è negativo” dice con certezza Barbara D’Urso parlando di fonti sicure ed indiscrezioni trapelate. Poi lo stop dell’avvocato di Piera Maggio: “il risultato non c’è. Non sarebbe ancora arrivato”. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook