Ignazio Marino, sindaco di Roma ultime notizie dimissioni: tra moglie, biografia e curriculum




ignazio marino sindaco di roma ultime notizieSono attese le dimissioni di Ignazio Marino, sindaco di Roma. L’uomo più chiacchierato d’Italia per il degrado di Roma e lo scandalo che riguarda la mafia tra Casamonica e appalti truccati è tra i più cercati in rete. 

Ma chi è Ignazio Marino? Si cerca la sua biografia, il curriculum e notizie sulla sua vita privata. Ignazio Marino nasce a Genova, 10 marzo 1955 è un chirurgo e politico italiano, sindaco di Roma dal 12 giugno 2013. In pochi sanno che poteva diventare un brillante chirurgo infatti ha lavorato nei centri trapianti di Cambridge in Gran Bretagna, di Pittsburgh (il Pittsburgh Transplantation Institute dell’Università di Pittsburgh) negli Stati Uniti, e di Filadelfia come direttore della Transplantation Division presso la Thomas Jefferson University.

Il 17 luglio 2001 ha eseguito il primo trapianto italiano su un soggetto sieropositivo in terapia HAART.

Ignazio Marino è sposato e dal suo matrimonio ha avuto una figlia che attualmente vive a Roma. Si attendono le dimissione del sindaco dopo che la sua giunta ha iniziato a disgregarsi per le dimissioni del vice sindaco e due assessori si attende la conferma di un terzo assessore che avrebbe dato le sue dimissioni.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!