Elena Ceste crisi psicotica: guerra tra Sulas e Dott.ssa Ursula Franco




elena ceste ultime newsSulas contrasta la tesi della Dott.ssa Ursula Franco secondo cui Elena Ceste non sarebbe stata uccisa dal marito ma sarebbe morta per assideramento in seguito ad una crisi psicotica che l’avrebbe fatta uscire di casa senza vestiti e si sarebbe addormentata dove è stata ritrovata. 

Sulas non ci sta e difende Elena Ceste ed il suo stato di salute e ritiene Michele colpevole della morte della moglie. Sulas dice alla Dott.ssa Ursula Franco: “E’ il primo caso che segue come fa ad avere più esperienza di me. Non ha neppure letto gli atti quello che conosce sul caso è quelo riferitole da Michele. L’ha detto lei nell’udienza del 22 luglio“.

Volano insulti e Sulas continua a sostenere la tesi del depistaggio fatto da Michele con l’accusa di omicidio verso altre sei persone. Dott.ssa Ursula Franco dice: “io non mi abbasso al suo livello dove scrive su Novella 2000“. Sulas:quindi secondo lei, Elena ha camminato nuda con zero gradi per un chilometro poi si addormenta nel fiume“.

Dott.ssa Ursula Franco: “Michele Buoninconti è innocente. Lei non conosce neppure la psichiatria, cosa parla a fare?“.

Sulas:Si rende conto che la sua perizia è assurda. Sta dicendo delle stupidaggini. Non era presente alla perizia dei medici legali“. Dott.ssa Ursula Franco: “lei sta all’ultimo piano è solo un giornalista io sono un medico criminologo“. Sulas: “ma lei ha fatto un solo caso nella sua vita non è un’esperta“. Insomma sembra di stare a Uomini e Donne più che un servizio di cronaca o me dice Barbara D’Urso “una testata giornalistica”.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!