La lettera di Guerrina della sensitiva Cristiana: documento choc su Guerrina Piscaglia a Pomeriggio 5




guerrina piscaglia figlio sensitivo prete facebook twitter video  marito  tg5 notizie pomeriggio 5


Barbara D’Urso ha un esclusiva sul caso Guerrina Piscaglia e mostra la lettera della sensitiva Cristiana a Pomeriggio 5. Secondo la lettera Guerrina avrebbe fatto vedere alla sensitiva una strada che porta alla cicognaia. 

La sensitiva sarebbe a conoscenza di due particolari fisici che nessuno conosce solo i famigliari più vicini a Guerrina.

Metti una mano nel mio petto ho un buco nella parte sinistra: una cicatrice che sono caduta scivolando dalla sedia da piccola“. “Vicino al forno guarda in basso, Cicognaia si, Chiesa si sotto vieni presto da me. Ti aspetto sei nel posto giusto, vieni a prendermi“. Si dovrebbe quindi cercare nella cicognaia? Sembra che sensitiva sia una persona onesta e non una ciarlatana. A Pomeriggio 5 viene rivelato che nessuno è mai entrato nella chiesa della cicognaia fino ad oggi neppure i carabinieri. Ci saranno delle novità? Il corpo di Guerrina Piascaglia è sotto la chiesa della cicogniaia? Le chiavi sono rimaste sempre in mano a pochi prescelti tra cui proprio Padre Graziano. 

Questo articolo è stato scritto da Giada Orsi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook