Veronica Panarello al cimitero da Loris c’è anche Antonella critiche a Estate in Diretta




Veronica Panarello madre di loris stivalIl cimitero dove è sepolto Loris Stival è presidiato dopo la notizia che sua madre Veronica Panarello ha ricevuto il consenso ad uscire dal carcere per andare a vedere la tomba del figlio. Sul luogo giornalisti, forze dell’ordine e la sorella Antonella Panarello chiusa nella sua auto grigia. 

Non si conosce la motivazione della presenza di Antonella Panarello dato che non potrà incontrare la sorella Veronica ma è fuori dal cimitero dove ha rifiutato di parlare ai microfoni delle tv presenti sul luogo. Antonella Panarello è arrivata al cimitero circa una mezzora fa ma pare che le due si siano incontrate in carcere. Molti hanno criticato Antonella Panarello che inizialmente si è schierata contro la sorella fornendo alle tv la sua testimonianza contro Veronica e la sua follia. Ed anche oggi durante la trasmissione Estate in Diretta piovono critiche per Antonella Panarello accusata di esibizionismo in un momento molto delicato della sorella che vede per la prima volta la tomba del figlio.

Veronica sarà analizzata nel suo comportamento durante questa prima visita al figlio. Veronica continua a processarsi innocente e chiede di indagare in altre direzioni. Sarà un altro caso di rimozione del delitto come nel terribile caso di Cogne?

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!