Girolamo Di Stolfo, noto come Big Jimmy buttafuori di Mediaset, è morto: la vita privata su Wiki




morto jimmy sicurezza buttafuori di mediaset wiki altezza capezzano film grande fratello avanti un altro


E’ morto Jimmy, il noto addetto alla sicurezza, o come si dice comunemente buttafuori, dei programmi di Mediaset: dal Grande Fratello ad Amici di Maria De Filippi passando da Avanti Un Altro. Il suo vero nome è Girolamo Di Stolfo tutti lo conoscevano come Jimmy. Chiunque abbia lavorato in Mediaset o abbia fatto parte del pubblico di uno di questi programmi ha avuto il pacere di conoscerlo.

Una statura imponete (alto 2,03 metri un peso importante di 170 Kg) per un grande cuore. Era una persona generosa e molto educata e nonostante facesse un lavoro che gli imponesse di apparire severo lui era gentilissimo anche con il pubblico più indisciplinato: con la sua voce rauca ripeteva “ragazzi state calmi”. Tutti lo chiamavano il gigante buono di Mediaset. Jimmy è morto improvvisamente per un aneurisma celebrale a soli 48 anni. Aveva lavorato anche nel cinema come attore nel ruolo di Crapanzano in Così è la vita di Aldo, Giovanni e Giacomo.

Girolamo Di Stolfo si legge su Wikipedia: è nato Ischitella, 2 agosto 1967  ed è morto Ischitella, 13 Luglio 2015. Biografia: Il suo soprannome Jimmy è dovuto al ruolo del piccolo Jimmy in Tira e Molla (1997) dove vestito da bambino cantava in playback le canzoni dello Zecchino d’Oro ed ha recitato negli sketch di Strozus, di Paola Cortellesi. Fu pugile, peso supermassimo: ha messo ko Alessandro Zulian ed è stato avversario di Paolo Vidoz. Nel 2007, inaugurò un ristorante a Colleferro, il Dille que no ma poi l’attività non decollò e andò fallita.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook