Sensitiva Guerrina Piscaglia: il corpo si trova nella cicognaia




guerrina piscaglia figlio sensitivo prete facebook twitter video  marito  tg5 notizie pomeriggio 5La sensitiva di Guerrina Piascaglia dice che la donna le è apparsa nella notte e lei incredula di avrebbe chiesto alcuni particolari riguardo a dove si troverebbe il corpo della donna del cui omicidio è accusato il padre Graziano.

Secondo la sensitiva, il corpo di Guerrina Piscaglia si troverebbe nella zona Cicogniaia, lo spirito della donna insisterebbe su questa zona. Gli inquirenti terranno conto delle rivelazioni della sensitiva su Guerrina Piscaglia? Le indagini sono blindate almeno al momento nessuna indiscrezioni ma non stanno sottovalutando nessuna pista. La polizia americana non è estranea all’aiuto di sensitive per ritrovare le persone scomparse sembra che si avvalgano di tali aiuti affidandosi a persone le cui capacità sono state riconosciute in altri casi nei quali si sono rivelate veritiere.

In Italia tale opzione è contemplata dagli investigatori? Non è la prima sensitiva che si fa viva in complicati casi di scomparsa: ci ricordiamo quella di Elena Ceste che più volte disse che il corpo della donna avrebbe potuto trovarsi in acqua ma indicò il luogo sbagliato. Ma anche la sensitiva di Mistero che riguardo a Yara Gambirasio parlò di un “ferretto” nascosto nella casa dell’assassino e furono ritrovati nella scrivania di Bossetti alcuni coltelli messi agli atti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!