Estate in Diretta: si parla della linea del treno Aprilia-Roma




treni italia ultime notizie treni sopressi senza scorta i treni piu pericolosi in italia treni toscana lazio campania piemonte liguria veneto


Sono 15 le corse a rischio di soppressione se entro il 26 giugno Ferrovie dello Stato non fornirà personale di sicurezza a bordo del treni segnalati nella lista nera. Dopo l’aggressione del machete a Milano è stata diffusa una lista nera dei treni più pericolosi in Italia. 

A rischio di soppressione due treni della linea Nettuno-Roma: 12188 Nettuno-Roma T. Aprilia-Roma T e 12211 Roma T-Nettuno Roma T-Aprilia.

I giornalisti di Estate in Diretta documentano la tratta Aprilia -Roma e mostrano la situazione nella stazione e sui treni della città in provincia di Latina. Si parla addirittura di chiusura della stazione di Aprilia ma in realtà Ferrovie dello Stato ha parlato di sospensione di due treni. Una donna intervistata risponde che non vede questo degrado ma gli orari del suo spostamento Aprilia-Roma non è quello di punta. Poi mostrano un gruppo di Rom che devastano un treno ripresi da un viaggiatore. Degrado, mancanza di sicurezza, taglio delle spese questa è la situazione in Italia. Non si risolve il problema con provvedimenti severi che garantiscano la qualità dei servizi per i quali paghiamo salate tasse, si pensa a tagliare il servizio non a renderlo efficiente.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook