Daniele Potenzoni ragazzo autistico scomparso a Roma: visto sulla Portuense




daniele scomparso a roma ultime notizie sul ragazzo autisticoDaniele è scomparso ultime notizie.

Daniele Potenzoni, ragazzo autistico di 36 anni, è sparito nella giornata di mercoledì 10 giugno a Roma quando si trovava in gita con un gruppo di disabili per l’udienza del Papa. Oggi ad Estate in Diretta è arrivata una segnalazione di una donna che l’avrebbe visto sulla Portuense. 

Eleonora Daniele è raggiunta telefonicamente da una signora che dice di aver visto Daniele sulla Portuense a Roma ed era molto confuso e chiedeva soldi. Le forze dell’ordine stanno parlando con la signora e si stanno recando sul luogo indicato dalla testimone nella speranza di ritrovare Daniele.

Ricordiamo i recapiti per le segnalazioni su avvistamenti del ragazzo scomparso a Roma da 7 giorni. Ecco identikit di Daniel nel giorno della scomparsa.

Daniele è alto un metro e ottanta, rasato, occhi castani indossa pantaloni di jeans lunghi. Le scarpe da ginnastica, molto evidenti, sono sempre le stesse: colore blu elettrico (modello Kappa) con lacci arancioni.

L’appello della famiglia è quello di chiamare le forze dell’ordine se lo avvistate. I numeri di rifermento della famiglia sono: 328 8665808 e 349 8676172 o scrivere a corrieresociale@gmail.com.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!