Caso Sarah Scazzi: Concetta si indigna per la domanda su suo marito da Barbara D’Urso




concetta mamma di sarah scazzi risponde indignata dalla domanda di barbara d urso a pomeriggio 5


ULTIME NOTIZIE SARAH SCAZZI – Concetta madre di Sarah Scazzi risponde alla domanda invadente della D’Urso: “Io non sono Barbara, non ho fans che vogliono sapere quando mi levo e cosa mangio“.

Concetta, madre di Sarah Scazzi, risponde a tono a Barbara D’Urso che le chiede del marito Giacomo che si trova a Milano per lavoro mentre lei è rimasta ad Avetrana. La madre di Sarah indignata accusa Barbara di volere fare gossip sulla sua vita privata entrando in questioni personali.

Barbara D’Urso prima parla dei rapporti con le sorelle di Concetta, le conferma un distaccamento che non riesce a spiegarsi. “Non sono una psicologa non so cosa scatta nella testa di una persona“.  Poi Barbara scivola nel gossip chiedendole del marito. Concetta visibilmente indignata risponde a tono alla conduttrice di Pomeriggio 5. Barbara dice: “Tuo marito Giacomo sta sempre a Milano?” Concetta: “si”. Poi Barbara continua: “Tuo marito Giacomo che tra l’altro è stato da me, è un uomo dolcissimo, si trova a Milano lavora con tuo figlio Claudio e tu continui ad essere da sola la?

Concetta molto infastidita: “Signora Barbara preferirei le informazioni personali e famigliari… tenermele in privato. Io non sono un personaggio dello spettacolo, conduco una vita comune per cui. I fans vogliono sapere di Barbara quando si leva, quando mangia … però.. Concetta è diversa“.

Barbara accortasi dello scivolone rimedia dicendo che non era sua intenzione fare gossip era solo una domanda per evidenziare la sua situazione di solitudine e della condizione che stava vivendo senza la figlia vicina “Non mi permetterai mai con una donna come te, che stimo, di fare pettegolezzo“. Concetta afferma di aver capito ed esclama un “va bene” di circostanza ma non appare molto convinta dalla reale intenzione di quella domanda fatta da Barbara D’Urso. 

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook