Caso Yara Ultime News su Bossetti: nuova rivelazione sulla moglie e la rubrica segreta di Yara




yara gambiraso ultime notizie


Secondo le ultime news arrivate sul web dalle indagini sull’omicidio di Yara Gambrasio sarebbero emerse nuove incongruenze sulla vita di Massimo Bossetti nei giorni della scomparsa ed omicidio della giovane ginnasta di Bembate. 

Secondo quanto diffuso dal settimanale Giallo, tra Massimo Bossetti e la moglie Marida dal 21 e il 28 novembre 2010 non ci sarebbero stati contatti telefonici neppure un sms. Questo emerge dai tabulati telefonici analizzati dagli inquirenti. Perchè la coppia non si è sentita telefonicamente per una settima proprio quella in cui Yara è scomparsa?

Cosa è successo quella settimana la coppia aveva litigato? Perchè non hanno parlato di questo periodo di crisi? Tante le domande alle quali gli inquirenti cercano di trovare una risposta.

LA RUBRICA SEGRETA DI YARA – Un altro particolare è emerso da telefonino di Yara: è stata ritrovata una rubrica “segreta” con circa 75 contatti salvati e alla posizione 31 sarebbe stato cancellato un numero. Di chi era quel numero, chi l’ha cancellato? C’è la mano dell’assassino sulla rubrica di Yara Gambirasio?

Questo articolo è stato scritto da Denny Cannacioli , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook