Il video dell’arresto di Bossetti per il caso Yara: l’avvocato si commuove a Matrix




video dell arresto di bossetti l avvocato vede il video e si commuove a matrixSecondo gli inquirenti Bossetti stava per scappare per questo l’arresto tempestivo con tanto di manette. Eppure nel video dell’arresto di Bossetti per il caso Yara, l’uomo appare quasi incredulo ma tranquillo come se fosse stordito. 

Le immagini vengono mostrate a Matrix e l’avvocato di Bossetti si commuove perchè le definisce “immagini forti“. Luca, conduttore di Matrix, chiede all’avvocato di Bossetti perchè si sia commosso e fa notare gli occhi rossi e lucidi del legale del presunto assassino di Yara. Ma c’è anche chi crede all’innocenza di Massimo Bossetti nonostante il DNA ritrovato sul copro di Yara e lo difende anche a valle di queste immagini dove l’uomo appare stordito ed incredulo come se non “sapesse” nulla riguardo a quello che gli sta succedendo. Per altri è un buon attore, freddo quanto basta per non commettere errori come se si fosse preparato da tempo a questo momento.

Liguri difende Bossetti: “meriterebbe di arrivare al processo agli arresti domiciliali“. Bossetti e gli altri muratori non capiscono cosa stia succedendo e si chiedono se ci siano problemi con i permessi di lavoro e la regolarità dei contratti nessuno credeva si trattasse di un arresto per omicidio di Yara Gambirasio.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!