Nina Moric tenta il suicidio: ultime news sulla salute a Pomeriggio 5




nina moric instagram replicaNina Moric si è tagliata le vene e solo il tempestivo intervento della madre le ha salvato la vita. Nina è ricoverata in ospedale a Milano ma non è in pericolo di vita. Oggi a Pomeriggio 5 sono state diffuse le ultime notizie sulle condizioni di salute di Nina Moric. Ma perchè Nina Moric ha tentato il suicidio? 

Ma non è la prima volta che la Moric tenta il suicidio la prima volta fu nel 2009 con un abuso di farmaci. L’attuale giovane fidanzato della MoricLuigi Mario Favoloso, ha detto al TGCOM: “E’ vero, Nina ha tentato il suicidio. Ma è stata spinta da persone senza scrupoli. È un complotto, Nina è stata indotta al suicidio da qualcuno che vuole farle del male. La manipolano per arrivare ai suoi soldi”. 

Oggi Barbara D’urso ha fatto sapere che Nina sta bene. Barbara lancia un messaggio a Nina Moric e le ricorda che è madre di Carlos Corona, proprio lei così fragile e così forte deve superare questo momento.

Nina Moric smentì il suicidio nel 2009 parò di un mix involontario tra farmaci e alcool che l’hanno portata ad un ricorvero in ospedale. Ma in molti catalogano l’evento come suicidio della Moric. In passato la Moric ha sofferto di bulimia ed anoressia ma anche di atti di autolesionismo. Come ha raccontato Nina Moric a Pomeriggio 5.

Sembra che Nina Moric non abbia tentato il suicidio ma sia stata vittima di un incidente domestico questo dice l’amico della modella, Augusto, a Pomeriggio 5 durante la diretta Tv. Quindi non si sarebbe tagliata le vene? Non si capisce cosa sia successo ma pare che Nina sia stata aiutata prontamente dalla madre. La vicenda non è ancora chiara ma Nina domani dovrebbe intervenire a Pomeriggio 5.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!