Cristiano De André incidente con una donna: dopo la moglie, i figli ed Alba Parietti




cristiano de andrè vita privata moglie figli sabrina la rosa carmen alba parietti


Cristiano De Andrè ha avuto un brutto incidente con una misteriosa donna nei pressi del villaggio Portobello di Gallura. La sua auto è uscita di strada finendo in un torrente. I due stanno bene ma l’incidente poteva avere conseguenze serie per il cantante e la donna che viaggiava a bordo della sua auto. Passata la paura è scattato il gossip nuova fidanzata dopo la relazione con Alba Parietti e la moglie Carmen de Cespedes dalla quale ha avuto tre figli tra cui Francesca De Andrè, inviata di Barbara D’Urso e compagna dell’ex tronista Daniele Interrante. Cristiano De Andrè è padre di 4 figli: Fabrizia De Andrè, i gemelli Francesca e Filippo ed Alice.

Fabrizia De Andrè, Francesca De Andrè e Filippo De Andrè sono nati dalla moglie Carmen de Cespedes mentre Alice De Andrè è nata dalla seconda moglie, Sabrina La Rosa.

Francesca ha recentemente parlato, in un’intervista da Barbara D’Urso, di un rapporto difficile con il padre libertino ed artista poco incline alla famiglia.

I miei genitori si sono separati quando avevo tre anni, io sono scappata di casa quando ne avevo quindici. Mia madre è spagnola, è venuta in Italia e si è ritrovata da sola con tre bambini (ho due fratelli gemelli) senza nessuno che le potesse dare una mano. A 15 anni, come dicevo, me ne sono andata perché i rapporti con mia madre erano diventati davvero invivibili. La ringrazio perché mi ha fatto crescere con un’educazione rigida che mi ha aiutato ad essere la donna che sono, però non potevo più vivere con lei.”

Cristiano De Andrè non è stato un padre modello ma pare che ultimamente abbia recuperato il rapporto con Francesca De Andrè.

Questo articolo è stato scritto da Rebecca Olden , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook