Caso Yara Pomeriggio 5: Barbara rivela il nome della fidanzata di Liviu, nuove dichiarazioni Wilma




testimone caso yara scagiona bossetti a pomeriggio 5


Barbara D’Urso fa l’ennesima gaffe in diretta tv a Pomeriggio 5 dopo tanta attenzione si lascia sfuggire il nome della fidanzata di Liviu che voleva tenere nascosto per rispettare la privacy della ragazza. Tapiro per Barbara D’Urso?

Il nome non è novità per chi segue il caso Yara dato che molte testate lo hanno rivelato indicando anche l’età della fidanzata di Liviu. Damiana, oramai lo sanno anche i telespettatori di Pomeriggio 5, ha un nome molto assonante con quella di Yara quindi la signora Wilma potrebbe aver fatto confusione.

LE ULTIME DICHIARAZIONI DI WILMA GETTANO FANGO SU LIVIU E LA SUA FIDANZATA –  In molti si chiedono se la donna si renda conte che le dichiarazioni tv non sono quelle chi si possono fare nel salotto di casa propria ma essendo di dominio pubblico hanno un valore ed una risonanza che può portare anche a querelle.

La donna sostiene ancora la tesi che Liviu abbia ucciso Yara ed aggiunge anche il movente:lei non voleva partire con lui“. E per quanto riguarda la fidanzata l’accusa di essere il gancio che faceva si che Liviu e Yara comunicassero in modo indiretto. Sappiamo che Damiana non ha la stessa età di Yara ma è più grande e questo rende improbabile l’amicizia tra le due ragazze ma soprattutto non vi alcun legame tra il cellulare di Damiana e quello di Yara. Se gli inquirenti dopo le dovute indagini hanno giudicato Wilma inattendibile un motivo ci sarà?

Questo articolo è stato scritto da Maria Grazia Azzuffi , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook