Salvatore Parolisi Ultime Notizie: Cassazione elimina l’aggravante crudeltà su Melania Rea




salvatore parolisi ultime notizie caasazione melania rea storia wikipedia


Ricalcolo della pena per Salvatore Parolisi unico indagato per la morte di Melania Rea. Per la Corte di Cassazione la condanna a 30 anni di reclusione per Salvatore Parolisi e da ricalcolare al ribasso ed elimina l’aggravante della crudeltà.Conferma, invece, la colpevolezza di Salvatore Parolisi. “La Cassazione ci ha dato ragione, Parolisi è stato riconosciuto colpevole, volevamo che fosse individuato definitivamente l’assassino di Melania e l’assassino ora c’è. La quantità della pena non ci interessa” dice l’avvocato Giovanni Monni difensore di parte civile dei familiari di Melania Rea.

Deluso, invece, il padre di Melania Rea che vive questa sentenza ridotta come una mancanza di giustizia verso la figlia che ha ricevuto ben 30 coltellate sul corpo e per lui, in quanto genitore, questa morte violenta è una prova della crudeltà del suo assassino.

L’avvocato di Parolisi invece ha detto: “Siamo soddisfatti perché si farà un nuovo processo seppure limitatamente all’annullamento della circostanza aggravante deciso dalla Cassazione: adesso la condanna a trent’anni non esiste più ed è quello che chiedevamo. Siamo soddisfatti“.

Questo articolo è stato scritto da Denny Cannacioli , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook