Elena Ceste Ultime Notizie: arrestato Michele Buoninconti, dopo il risultato dell’autopsia




michele buoninconti arrestato per l omicidio della moglie elena ceste cronaca locale ultime newsCRONACA LOCALE ASTI – E’ stato arrestato Michele Buoninconti per il reato di omicidio premeditato ed occultamento di cadavere di Elena Ceste. Notizia dell’ultima ora sul caso di Elena Ceste.

Secondo i risultati dell’autopsia sul corpo di Elena Ceste si parla di morte violenta e non di suicidio. Secondo gli inquirenti il comportamento associato al risultato dell’autopsia avrebbe fatto si che fosse disposto per questa mattina l’arresto di Michele Buoninconti. L’autopsia medico-legale ha accertato la morte violenta di Elena Ceste questo ha creato un collage di prove che ha fatto si che fosse disposto l’arresto con detenzione in carcere per il marito di Elena Ceste.

La stessa autopsia, secondo quanto riporta il programma “Storie Vere” di Raiuno che ha dato per primo la notizia dell’arresto di Michele Buoninconti, avrebbe accertato che il copro di Elena è stato portato sul luogo del ritrovamento già senza vita quindi l’omicidio sarebbe avvenuto in un altro luogo. Gli elementi di questo esame autoptico uniti al periodo di ricerche fino al ritrovamento del corpo di Elena Ceste hanno steso una rete di elementi che hanno portato all’arresto di Michele avvenuto questa mattina, quando i figli non si trovano in casa anche al fine di tutelarli.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!