Caso Loris Stival: le immagini che incastrano Veronica Panarello a Porta a Porta




Veronica Panarello madre di loris stival


CRONACA LOCALE RAGUSA – A Porta a Porta sono state mandate in onda alcune immagini nelle quale si vedono le incongruenze del racconto di Veronica Panarello ed una nella quale “strattona” il piccolo Loris Stival.

Il programma di Bruno Vespa mostra le scioccanti immagini, mostrate anche a Davide Stival, nelle quali si vede la macchina di Veronica che gira a sinistra e non va diretta verso la scuola una seconda telecamera da continuità a questo filmato e mostra la mamma di Loris di fronte alla ludoteca con il figlio più piccolo e senza Loris.

A Porta a Porta si nota anche un altro particolare legato al filmato del giorno precedente alla morte di Loris Stival. Il bimbo viene fatto scendere dall’auto di Veronica per prendere la merenda al panificio e Veronica parcheggia poco più avanti. Il bimbo tarda e la madre sembra irritata e scuote con forza il piccolo Loris rientrato in auto con la merenda. Pare che anche questo filmato abbia accertato una certa suscettibilità della madre, forse, irritata perchè in ritardo per l’ingresso a scuola di Loris.

Sembra che proprio a valle di queste immagini il marito Davide Stival avrebbe iniziato a dubitare dell’innocenza e dell’estraneità ai fatti da parte della moglie Veronica Panarello.

Questo articolo è stato scritto da Denny Cannacioli , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook