Caso Loris Ultime Notizie: Antonella Panarello non apparirà più in Tv, parla l’avvocato




antonella panarello le accuse sul vede sembra sabrina misseri indagate


Oggi a Pomeriggio 5 è intervenuto l’avvocato di Antonella Panarello, che ha detto che la donna per tutelarsi non andrà più in televisione. Ennesima novità sul misterioso caso di cronaca di Loris Stival

A quanto pare i carabinieri hanno convocato Antonella Panarello in questura ed oggi l’avvocato di Antonella, Daniele Bocciolini, ha detto “E’ un atto della polizia giudiziaria non su delega della procura. La signora è stata sentita come persona informata dei fatti. A rilasciato delle dichiarazioni. A volte la tv è un supporto ed a volte è utile ma non quando diventa un boomerang. La signora non racconta bugie ed oggi le sono state chieste delucidazioni sul rapporto con Veronica e la lite con il cacciatore. E per marginare oramai è successo Antonella Panarello non apparirà più in tv“.

Dice che le persone che Antonella ha nominato sono state sentite. “La mia attività ha senso finché sarò di supporto all’attività investigativa, esemplare, che sta svolgendo la procura di Ragusa. Nel momento in cui l’attività mia con riferimento alle dichiarazioni della signora Panarello sarà di interferenza al caso io rinuncerò al caso. La mia assistita lo sa bene“. Non vedremo più Antonella Panarello in tv?

In più l’avvocato parla delle offese che su Facebook fanno su Antonella Panarello. Quando non si è avvezzi a stare in tv spesso si eccede nel parlare quando converrebbe invece tacere questo Antonella Panarello non l’ha fatto dicendo ogni cosa che le passava per la mente e questo le si è ritorto contro.

 

Questo articolo è stato scritto da Denny Cannacioli , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook