Caso Loris Ultime News: una testimone scagiona Veronica Panarello




Veronica Panarello madre di loris stival


Una nuova svolta nel caso Loris Stival che ha come protagonista una signora che dice di aver visto alle 8:40 un bambino in strada. Quel bambino potrebbe essere Loris Stival.

Questa testimonianza da verificare, potrebbe scagionare in parte Veronica Panarello. La signora sostiene di aver parlato nella mattina della scomparsa di Loris con un bimbo di 8 -9 anni molto somigliante al piccolo Stival.

Ma cosa fai in giro? Non dovresti essere a scuola?“. “Ci vado, ci vado”. “Fai in tempo? Sono le 8.40!”. Questo il breve dialogo che sabato 29 novembre 2014 tra la testimone ed il bimbo. La signora non ha la certezza che il bimbo sia Loris però nel dubbio ha raccontato tutto ai carabinieri.

Se fosse accertato che il bimbo è Loris e vi fosse anche un filmato che lo confermi questo scagionerebbe Veronica dato che per gli inquirenti proprio in quei minuti si sarebbe compiuto il delitto. Sembra che però tutte le telecamere di quella strada, dove sarebbe avvenuto l’incontro tra la donna ed il bimbo, siano disabilitate e quindi sarà difficile accertare la testimonianza. Ma con questi nuovi elementi da verificare la difesa potrebbe avere elementi per scagionare Veronica.

Questo articolo è stato scritto da Denny Cannacioli , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook