CASO LORIS ULTIME NEWS: Veronica Panarello resta in carcere




Veronica Panarello madre di loris stivalLe ultime notizie sul caso Loris Stival riguardano la madre del bimbo, Veronica Panarello, accusata di omicidio volontario aggravato e occultamento di cadavere. La donna rimarrà in carcere, lo hanno deciso i giudici del Riesame del Tribunale di Catania.

Antonella Stival, zia di Davide, in una recente intervista aveva detto: “Prendete i colpevoli, vorrei che chi ha ucciso Loris si costituisca o venga preso. Veronica è innocente“. Ed ha aggiunto: “Ho chiesto che venga fatto il prelievo del Dna a tutta la famiglia e a tutti coloro che si sarebbero potuti avvicinare al bambino“. La zia di Davide Stival, padre del piccolo Loris, vuole giustizia per il nipote.

Secondo alcune indiscrezioni trapelate sul web nel corso dell’udienza Veronica Panarello avrebbe pianto vedendo una foto del figlio, Loris morto. Quindi ci sarebbe stata una pausa di circa mezzora. i giudici del Riesame del Tribunale di Catania hanno deciso di lasciare in carcere Veronica Panarello.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!