Caso Loris Stival Ragusa: le parole di Veronica Panarello, lo choc di Davide Stival




Davide Stival choc Veronica Panarello accusata la madre di loris stivalLa madre di Loris Stival, Veronica Panarello, è accusata dell’omicidio del figlio, il padre Davide Stival è sotto choc. Dopo un interrogatorio, durato più di sei ore, si è solo proclamata innocente.

Per la procura è lei l’unica colpevole della morte del piccolo bimbo di 8 anni Loris Andrea Stival. Veronica Panarello si difende: “Non l’ho ucciso io, lui era il mio bambino“.

Il padre di Loris, Davide Stival, dopo l’accusa della moglie è sotto choc e non riesce a credere che l’abbia strangolato Veronica descritta come una madre amorevole anche se con problemi di depressione. Pare che la donna nel suo passato abbia tentato due volte il suicidio ma che nonostante questo fosse una brava madre.

Cosa sarà successo nella mattina del 29 novembre quando Loris è stato ritrovato morto dal cacciatore? Gli inquirenti secondo le ricostruzioni delle videocamere non avrebbero dubbi: Veronica avrebbe ucciso e poi gettato il corpo del piccolo Loris Stival.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!