Roberto Pedicini nel nuovo video di Rovazzi “Faccio quello che voglio”




Non è un video musicale ma un cortometraggio alla James Bond con i look di Situs. Poteva mancare la voce del miglior doppiatore italiano Roberto Pedicini?

Fabio Rovazzi aspira a diventare regista e si mette alla prova nel suo ultimo videoclip “faccio quello che voglio”. Da oggi disponibile su Youtube.

Non solo vanta tre collaborazioni che accolgono un pubblico variegato: Nek, Emma ed Al bano ma crea un vero e proprio cortometraggio d’azione alla James Bond. Anche se gli abiti scelti da Rovazzi più che un agente segreto ricordano molto quelli di Mike Ross in Suits.

Oltre ad inserire personaggi dello spettacolo come Gianni Morandi, Carlo Cracco, Eros Ramazzotti, Fabio Volo, Rita Pavone, Massimo Boldi, Flavio Briatore e Diletta Leotta. Si avvale della voce delle voci: Roberto Pedicini, doppiatore italiano di fama internazionale.

Elencare tutti i grandi attori che ha doppiato sarebbe come scrivere un volume della Treccani. Ma vi segnalo qualche chicca che, forse, vi è sfuggita.

Dato che è la serie tv del momento la probabile vincitrice degli Emmy Awards 2018 parliamo del Trono di Spade. Serie nella quale Roberto ha doppiato Michael McElhatton (Roose Bolton).

Ma è la voce italiana anche  Kevin Spacey, Jim Carrey, Javier Bardem, Vincent Cassel, Rupert Everett, Denzel Washington, Bruce Willis e Brad Pitt. Ma ne cito solo un decimo.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!