Marco Carta ricoverato in ospedale: ultime notizie sulla sua salute




Marco Carta informa i fans attraverso i social: Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. 

Marco Carta su Instagram pubblica la foto del suo braccio con una flebo. Ed in primo momento questo ha destato molta apprensione ma poi leggendo il messaggio lunghissimo di Marco Carta l’ansia lascia spazio ad un sorriso.

Marco Carta ha rassicurato parlando di una cosa “non grave” ma che comunque lo costringerà ad un periodo di riposo forzato. Ma per quale patologia Marco Carta è stato ricoverato in ospedale?

Marco ha mantenuto la privacy al riguardo ed ha chiesto esplicitamente: “lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza” . In passato il cantante sardo ha sofferto di coliche renali ed una di queste gli procurò un ricovero in ospedale dopo un’ospitata ad Amici post vittoria. Forse si tratta della stessa patologia.

Ma rispettiamo la privacy al riguardo e auguriamo a Marco Carta una pronta guarigione ed un ritorno sul palco il prima possibile.

La mia assenza sui social stava diventando più chiassosa del silenzio stesso ed era inutile negare, siete la mia famiglia e con voi condivido tutto, gioie e dolori. La prima cosa che voglio dirvi per non allarmare nessuno è che sto bene. Ho avuto un imprevisto e momentaneamente non potrò dedicarmi al mio amato lavoro. Mi ci vorrà un po’ di tempo per rimettermi del tutto ma state tranquilli, non mollerò la presa e tornerò più carico di prima. Non importa cosa ho avuto, lasciamo la morbosità fuori dalla finestra di questa stanza. se volete farmi compagnia (in questo periodo di noia e bisogno) piuttosto postatemi qualche bella lettura da fare e qualche bravo artista nuovo da ascoltare. Il Vostro leone.

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!