Eleonora Brigliadori esclusa da Pechino Express per le dichiarazioni contro Nadia Toffa




Dichiarazioni Eleonora Brigliadori incompatibili con la partecipazione Pechino Express: comunicato stampa ufficiale della Rai.

La Rai ha preso provvedimenti contro le dichiarazioni di una delle concorrenti di Pechino Express 2018. Il reality non è ancora iniziato ed abbiamo due esclusioni: Filippo Magnini ed Eleonora Brigliadori.

Per il primo una rinuncia voluta dall’ex nuotatore per motivi personali. La seconda indetta dalla Rai a valle delle dichiarazioni insensate contro la conduttrice ed inviata delle Iene, Nadia Toffa

COMUNICATO STAMPA UFFICIALE RAI.

A seguito delle dichiarazioni recentemente rese sul web dalla signora Eleonora Brigliadori, Rai2 ha deciso di non far partecipare la stessa al programma PECHINO EXPRESS – AVVENTURA IN AFRICA”.
Le suddette dichiarazioni sono, infatti, in evidente contrasto con la missione e i valori di servizio pubblico della Rai, con il codice etico aziendale e con la linea editoriale della Rete. Pertanto la coppia Madre e Figlio (Eleonora Brigliadori, in arte Aaron Noel e Gabriele Gilbo), non farà parte del cast.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!