Finale di Amici 2018 premi, vincitore, voto e tra gli ospiti Hauser




Amici 17 La Finale ANTICIPAZIONI: premi, vincitore, gli ospiti e come votare.

Domani lunedì 11 giugno, in prima serata su Canale 5, Maria De Filippi condurrà l’attesissima finale del talent show Amici
. Sono quattro i talenti che giocano per la vittoria tre cantanti e una ballerina: Irama, Carmen, Einar e Lauren. 

Per il vincitore assoluto in palio 150 mila euro. Ma anche se ci sarà un solo vincitore sono previsti anche doversi premi in denaro ed una borsa di studio. Inoltre tutti i finalisti hanno un contratto discografico ed un cd all’attivo e Lauren il prossimo anno sarà tra i professionisti.

Mentre gli ospiti d’eccezione: Hauser, Emma,  Elisa, Michele Bravi e Alessandra Amoroso. 

In studio trepidanti pronti a festeggiare il vincitore i componenti della commissione esterna: Simona Ventura, Ermal Meta, Heather Parisi, Marco Bocci, Elisa e Giulia Michelini.

La commissione interna che ha affiancato i ragazzi nella preparazione: Bill Goodson, Alessandra Celentano, Veronica Peparini
, Garrison Rochelle, Paola Turci, Carlo Di Francesco, Rudy Zerbi e Giusy Ferreri.

Riflettori puntati sull’imperdibile finalissima della 17° edizione di Amici di Maria De Filippi che si svolge in diretta domani, lunedì 11 giugno dal teatro 8 degli studi Titanus Elios in Roma.

Quattro finalisti, che con talento, impegno e dedizione, hanno conquistato meritatamente un posto in finale. Gareggiano per la vittoria: Irama, cantautore, 22 anni, Carmen,  interprete, 18 anni; Einar, cantante 24enne e Lauren, 19 anni, ballerina.

Sono moltissimi i pezzi e le coreografie preparate durante questa settimana per affrontare al meglio una gara che si prospetta accesa e avvincente.

IL VINCITORE DI AMICI 17 SISTEMA DI VOTO.

I ragazzi sono pronti ad infiammare il palco e il pubblico presente in studio e a casa con spettacolari sfide per contendersi la vittoria decretata esclusivamente dal pubblico a casa che vota il proprio preferito attraverso sms al numero 477.000.4 con il codice e/o il nome dell’allievo, sito web www.wittytv.it e applicazione Mediaset FAN (il costo massimo dell’SMS è di 16 centesimi di Euro a seconda dell’operatore; per ogni televoto c’è un limite massimo di 5 voti per piattaforma).

PREMI IN PALIO FINALE AMICI DI MARIA DE FILIPPI 2018.

Sono quattro i premi in palio previsti durante la serata: 1) Premio del valore di 150 mila Euro in gettoni d’oro al vincitore assoluto dell’edizione di Amici; 2) Premio della critica del valore di 50 mila Euro offerto da Vodafone e assegnato dalle maggiori testate giornalistiche italiane: Corriere della Sera, La Stampa, il Fatto Quotidiano, il Messaggero, l’agenzia di stampa Ansa e l’agenzia di stampa ADN Kronos, La Gazzetta dello Sport, Il Giornale, Libero e il QN.

Con loro le testate web: Tgcom.it, Tv Zap.it, Tiscali.it, Tv Zoom.it, Davide Maggio.it, Tvblog.it, Rockol.it, il Network radiofonico 105 e la testata giornalistica di Raitre Tv Talk; 3) Premio Radio 105 pari ad un valore di 20 mila Euro in gettoni d’oro;  4) eCampus con una borsa di studio del valore di 12 mila Euro per l’iscrizione ad un corso di laurea.

In studio ad accompagnare i finalisti nella gara la rockstar mondiale del violoncello Hauser e i quattro big della musica italiana Emma, Elisa, Michele Bravi e Alessandra Amoroso.

L’appuntamento con la Finale di Amici è lunedì 11 giugno in prime time su Canale5.

Il programma scritto, ideato e condotto da Maria De Filippi è prodotto da Fascino P.g.t. per Mediaset. Direttore artistico Luca Tommassini. Regia Andrea Vicario.

Chi è Hauser? 

E’ un onore per Amici avere ospite Hauser, che si presenta eccezionalmente in veste solista. L’artista è metà dei 2Cellos, fenomeno mondiale nato dal web con milioni di visualizzazioni per il modo unico di riarrangiare in chiave “contaminata” i successi pop e rock. Nato a Pola in Croazia il 15 giugno 1986, forte di una preparazione classica che lo ha visto studiare e collaborare con icone quali il Maestro Mstislav Rostropovich e Bernard Greenhouse, Hauser è ospite della puntata finale di Amici per un’esibizione straordinaria su “Now We Are Free”, il tema principale del film “Il Gladiatore”.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!