La foto dell’abbraccio tra Irama ed Einar ad Amici 2018 fa il giro del web




L’amicizia ad Amici 2018 vince su ogni polemica: diventa virale la foto dell’abbraccio alla semifinale di Amici 17 tra Irama ed Einar.

Molti fans l’avevano chiesta insistentemente sui social ed il profilo ufficiale di Amici di Maria De Filippi l’ha pubblicata (Su Facebook, Instagram e Twitter). 

Irama ed Einar si sono sconosciuti ad Amici 2018 e la loro amicizia è stata un crescendo puntata dopo puntata. La divisione a squadre del serale non ha tenuto conto della loro amicizia e quando c’è stato lo scambio di alcuni concorrenti per le storie amorose molti speravano di vedere nuovamente i due amici insieme. Così non è stato.

Ma la loro amicizia è continuata ed ad ogni serale si sono scontrati con il sorriso con una reciproca consapevolezza di tifare l’uno per l’altro.

Quando Einar ha avuto accesso alla finale con la vittoria del 70% al televoto contro Emma l’abbraccio tra i due è stato inevitabile. La gioia si è letta nel volto di entrambi.

Einar è stato molto rispettoso quando Emma è stata eliminata. L’ha abbracciata più volte complimentandosi con la cantante maltese e non ha gioito della sua vittoria fino a quando non ha attraversato il vidiwall per prendere la maglia nera.

Emma dal canto suo ha festeggiato Einar anche se con le lacrime agli occhi. Ed ha cercato di mostrarsi comunque felice. Entrambi, nonostante la giovane età, si sono mostrati molto maturi e corretti.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!