Alessandra Appiano: ultime apparizioni in tv con Fabrizio Frizzi – Video




Alessandra Appiano è morta a 59 anni. Una delle ultime apparizioni in tv in un programma di Fabrizio Frizzi.

Alessandra Appiano aveva 59, compiuti a maggio. Era una nota scrittrice e giornalista conduttrice e autrice televisiva. Una delle ultime apparizioni in tv in un programma di Fabrizio Frizzi. Per ricordare due grandi volti del mondo dello spettacolo. 

Collaborava con varie testate giornalistiche, su Donna Moderna e Nuovo recensiva libri, mentre su Ilfattoquotidiano.it si occupava di volontariato.

E’ stata autrice e conduttrice di numerose trasmissioni televisive come  Il trucco c’è, Passaparola e Vivere bene. Era spesso ospite come opinionista a Mattino 5 “, Torto o ragione, La vita in diretta.

La sua morte resta senza un perchè e le indagini sono in corso. Ma hanno già confermato che si sarebbe tolta la vita.  Uno degli ultimi messaggi sui social:

Per la prima volta in vita mia getto la spugna su un impegno di lavoro. Vuol dire che devo prendere atto di essere troppo stanca. E che devo prendermi cura di me, e volermi bene anche da negazione della wonder woman. Un abbraccio a tutti gli esseri umani che si sentono fragili in questo periodo…”.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!