Fabrizio Corona a Verissimo: il figlio Carlos, Belen, Nina Moric e Silvia Provvedi




Fabrizio Corona la sua vita privata a Verissimo e il profondo amore per il figlio Carlos. Parla delle donne della sua vita.

Fabrizio Corona torna in tv. E la sua prima volta dopo il carcere è a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin in unìintervista in cui racconta la sua vita dal figli Carlos al matrimonio fallito con Nina Moric. L’amore con Belen ma anche la sua attuale relazione con Silvia Provvedi. 

Su Nina Moric dice: “Si è fatta strumentalizzare. Prima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza

Mentre ha belle parole per l’ex fidanzata Belen Rodriguez ma ora nel suo futuro vorrebbe Silvia: “Quella con Belen è la più importante della mia vita – commenta Corona –  Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Con Silvia è un amore più razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto, son oancora innamorato di lei”. 

Parla di suo figlio Carlos cresciuto in modo sano nonostante le difficoltà. Lo definisce intelligente e molto maturo e ne è molto orgoglioso.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!