Nadia Toffa come sta? Ultime notizie sulla sua salute dopo Le Iene




Preoccupata il silenzio di Nadia Toffa assente anche nell’ultima puntata de Le Iene. I fans fanno sentire il loro affetto sui social.

Come sta Nadia Toffa, perchè non ha più scritto sui social comunicando con i fans. La sua bacheca è stata presa d’assalto alla ricerca di informazioni. Le ultime notizie lanciate dai colleghi è la stanchezza di Nadia dopo le cure che non le consentono di tornare al timone de Le Iene. 

Uno degli ultimi messaggi su Twitter di NadiaCiao ragazzi, stasera non sarò alla conduzione del mio programma preferito, #LeIene,perché negli ultimi giorni ho fatto delle cure che mi hanno provata un bel po’ e quindi mi tocca saltare la puntata di questa domenica ;( Vi prometto comunque che da settimana prossima tornerò . 

Ha rinunciato anche ad Amici 17 dove Maria De Filippi l’aveva invitata. A quanto pare questa nuova cura la stia mettendo a dura prova. Ma lei è una guerriera quindi anche se non la vediamo in tv siamo certi che non si arrenda e con il suo sorriso combatta come una leonessa.

Purtroppo non si hanno sempre reazioni leggere alle cure e spesso provano il paziente anche se “combattivo e tenace”. Ma siamo certi che presto rivedremo Nadia con uno dei suoi più bei sorrisi!.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook