La scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne: salta la registrazione di oggi? La foto di Raffaella Mennoia




La scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne: salta la registrazione di oggi? La foto di Raffaella MennoiaOggi doveva essere registrata la scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne: cosa è successo? Perchè è saltata? Ha lasciato il trono? Oppure è tornato l’ex fidanzato di Temptation Island, Nicola? La foto di Raffaella della redazione su Instagram è un rebus!

Sembra che qualcosa sia andato storto, quindi, non ci sarà nessuna nuova registrazione del trono classico con la scelta di Sara. 

Le voci sul web si susseguono prima si parla di impegni di Maria De Filippi. Poi è spuntata anche l’ipotesi che c’entri il suo ex fidanzato Nicola Panico.

Ma c’è anche chi ha ipotizzato che Sara abbia registrato un videomessaggio in cui chiede ancora un po’ di tempo. Ma oramai questa edizione e alla fine…. che rimandi il tutto a settembre? Che stia rinunciando alla scelta ed abbandoni il trono?

La foto che Raffaella Mennoia ha pubblicato sui social quale indizio nasconde? Forse una non scelta? Voi come la traducete? Quali indizi nasconde?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook