La scelta di Sara a Uomini e Donne: Lorenzo Riccardi ha avuto un incidente




Ultime notizie salute di Lorenzo Riccardi dopo un incidente stradale. Rimandata la scelta di Sara Affi Fella a Uomini e Donne?

La registrazione della scelta di Sara Affi Fella è stata rimandata a causa dell’incidente di Lorenzo Riccardi? Come sta il corteggiatore di Uomini e Donne? Le ultime notizie sulla salute di Lorenzo rassicurano i fans. 

A quanto pare l’incidente sarebbe avvenuto oggi a Milano. E Lorenzo non sarebbe grave ma si sarebbe fatto male solo ad un ginocchio. Quindi potrebbe arrivare a Roma per la scelta di Sara con le stampelle.

Ma l’incidente secondo i portali web (vicolo delle news ha dato la notizia per primo) sarebbe avvenuto oggi nel pomeriggio quindi la scelta di Sara Affi Fella sarebbe stata posticipata per altre ragioni.

Infatti l’incidente di Lorenzo sarebbe avvenuto a Milano e non a Roma. Inoltre la sostituzione con la registrazione del trono Over non avviene in tempi record. Ma le dame ed i cavalieri del trono Over vanno avvertiti in modo tempestivo non in tempi last minute. Quindi sul posticipo della registrazione della scelta di Sara Affi Fella ci sarebbero altre motivazioni.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!