Grande Fratello 2018 Spoiler: 2 eliminazioni, Nina Moric, nuovo inquilino e rimprovero a Filippo




Doppia eliminazione stasera al Grande Fratello 2018. Confermato l’ingresso di Nina Moric nella casa. Un nuovo ingresso tra gli inquilini del GF15. Una persona per Matteo e Paola.

Anticipazioni del Grande Fratello puntata del 22 maggio 2018. Ci sarà una doppia eliminazione a sorpresa decretata dal pubblico da casa. Un nuovo inquilino entrerà nella casa ed è stato confermato l’ingresso di Nina Moric nella casa del Grande Fratello 15. 

Una persona entrerà nella casa per incontrare Alessia e Matteo. Si ipotizza che si tratti di Paola Di Benedetto ma potrebbe anche essere anche la mamma di Alessia più volte nominata.

Nina Moric aprirà la puntata di questa sera in onda su Canale 5. E sarà la modella il primo ingresso nella casa del Grande Fratello 2018 per un confronto con una persona. Chi sarà? Nina pare sia molto arrabbiata. Ci sarà un nuovo inquilino nella casa del Grande Fratello 15.

Inoltre Barbara d’Urso è pronta a rimproverare Filippo per la frase su come si educano i cani che ha fatto infuriare l’Enap.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!