Fabiana Britto nella casa del Grande Fratello 2018: è stata sposata lo rivela su Instagram con foto




Fabiana Britto, la playmate curvy e modella brasiliana domani entrerà nella casa del Grande Fratello 15.

Ma chi è Fabiana Bitto? L’abbiamo conosciuta anche grazie alle sue ospitate a Pomeriggio 5 dove ha litigato con Paola Caruso che le ha dato “della grassa”. Ma di certo la bella modella brasiliana non si è lasciata offendere ma si è detta orgogliosa del suo fisico prorompete senza aiuti chirurgici.

Ma su Instagram ha rivelato di essere stata sposata: Ero sposata con una persona meravigliosa, ma mi ha tradito, si è innamorato di qualcun altro e doveva essere felice con lei, ho rinunciato alla pensione che gli ho dato il divorzio e oggi realizzerà il suo grande sogno. A quanto pare è un messaggio per congratularsi con l’ex marito che è diventato padre.

Fui Casada com uma maravilhosa pessoa , mais Ele me Traiu , ele se apaixonou por outra pessoa e foi ser feliz com ela , eu renuncie à pensão dei o divórcio a ele e Hoje ele realizará o seu grande sonho de ser Pai coisa que eu nunca quis realizar porque eu não estava preparada ( talvez tenha sido um erro meu ) O tempo passou Hoje eu sou Feliz e espero que você também seja ! Pra mim você sempre será uma pessoa da família ! FELICIDADES PAPAI com quem você estiver e com quem você quiser Hoje Amnaha e sempre a sua Ex e Eternamete amiga Fabiana Britto

Un post condiviso da Fabiana (@fabianabritto_) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!