Grande Fratello 2018 VIDEO: la frase sessista di Danilo contro Lucia Bramieri




Confessionale senza filtri per Danilo ma Simone Coccia fa la spia e rivela le parole del gieffino contro Lucia Bramieri. E’ guerra tra Lucia e Danilo.

Pare in in confessionale Danilo abbia insinuato con parole scurrili un eventuale “incontro hot” con Lucia Bramieri. Ma, pare, che con lui in confessionale ci fosse Simone Coccia che ha immediatamente riferito il tutto a Lucia.

A quanto pare Danilo avrebbe detto in confessionale che un po’ alticcio avrebbe potuto intrattenere un rapporto con Lucia Bramieri. Ma usando termini, a dire di Simone, scurrili e molto offensivi.

Danilo indignato ha litigato sia con la Signora Bramieri, offesa, che con Simone Coccia. “Non ti azzardare mai più a riferire cosa dico in confessionale anche se sei li con me…”. Dice con rabbia Danilo a Simone.

Coccia ha fatto la spia per mettere in guardia Lucia da Danilo, a suo dire. Ma tra i due non è mai corso buon sangue e la nomination reciproca è la prova. Era proprio necessario gettare altra benzina sul fuoco?

Vedremo mai questo confessionale? Oppure anche in questo caso si deciderà di omettere il tutto come per la maglietta di Favoloso: “troppo sessista per essere mostrata”.

Lucia Bramieri dice a Danilo: “L’unica occasione per filarti una come me è quella di ubriacarti tanto. Ma io per filarmi uno come te mi dovrebbero narcotizzare. Da oggi in poi puoi fare il mio nome solo per le nomination”. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!