Smentita Ufficiale Fascino P.g.t: Antonino Cannavacciuolo non sarà giudice di Tu Si Que Vales 2018




Comunicato Stampa ufficiale di Fascino P.g.t. Antonino Cannavacciuolo non sarà il nuovo giudice di Tu Si Que Vales 2018. Smentito il ruolo dello chef come giudice del talent show. 

La Fascino P.g.t., società di produzione del talent show di Canale 5 Tu Si Que Vales, in seguito al susseguirsi delle voci che danno Antonino Cannavacciuolo come nuovo giurato del programma, pur considerando lo Chef un grande uomo di spettacolo e di comunicazione, smentisce l’ipotesi apparsa recentemente sui social e nel web.

La grande stima verso Cannavacciuolo e gli ottimi rapporti tra lo Chef e la società rimangono immutati e rimandano a future e solo ipotetiche eventualità di collaborazione che non riguardano però, per reciproci impegni pregressi, l’eventualità di collaborazione sul programma citato.

Questo il comunicato ufficiale che pubblichiamo al fine di diffondere la comunicazione invitaci, con puntualità e cortesia, dalla società Fascino P.g.t. relativa all’ipotesi, circolata sul web, di Antonino Cannavacciuolo nuovo giudice di Tu Si Que Vales. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!