Consilia si ritira non fornirà più il cibo al Grande Fratello 2018 #GF15




Si all’unga la lista degli sponsor che ritirano la loro merce dal Grande Fratello 15. Anche Consilia, dopo Bellaoggi, si dissocia e ritira i propri prodotti dalla Casa del GF15.

Dopo Bellaoggi anche Gulliver Supermercati, proprietario di Consilia, diffonde il comunicato secondo il quale non ha più alcuna intenzione di fornire il cibo ai concorrenti della casa del Grande Fratello 2018.

Nessun prodotto Consilia entrerà nella casa del GF15. Inoltre rimuoverà ogni riferimento del Grande Fratello dai suoi social. Inoltre parla di un incitamento alla produzione nel prendere provvedimenti decisi ma non sono avvenuti.

Per questo ritira i propri prodotti dal programma rescindendo il contratto. Non ammettono comportamenti che violino il rispetto di donne e uomini. 

Il comunicato ufficiale. Consilia indignata per il mancato intervento deciso. 

Gulliver Supermercati proprietario del marchio Consilia, ha deciso di recedere dal contratto di sponsorizzazione della trasmissione “Grande Fratello 15”.
La decisione è stata adottata a seguito dei gravissimi fatti accaduti nel corso della trasmissione andati in onda nei giorni scorsi.
Supermercati Gulliver ha già provveduto fin dalle prime puntate del programma, a segnalare nelle opportune sedi che Consilia prende le distanze dal comportamento assunto da alcuni partecipanti al reality “Grande Fratello 15”, chiedendo alla produzione di intervenire in maniera decisa per porre fine alla deriva negativa verso cui il programma si stava spingendo, purtroppo senza successo.

Una decisione presa a seguito non tanto e non solo per tutelare il nome della nostra azienda e il marchio Consilia nei confronti della produzione del programma, ma perché certe esternazioni, certi comportamenti non sono in linea con i valori in cui crediamo, come uomini e donne, come cittadini ancor prima che come rappresentanti di un’azienda.

Il rispetto delle donne e il disprezzo per qualsiasi forma di violenza o bullismo sono valori fondamentali e imprescindibili per la nostra azienda.

Gulliver Supermercati comunica inoltre che ogni riferimento e contenuto su questa edizione televisiva verrà rimosso dalle proprie pagine presenti sui social networks e dal proprio sito internet.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook