Conferenza Stampa post operatoria di Giorgio Napolitano: le news dal primario Musumeci




Aggiornamento intervento chirurgico al cuore di Giorgio Napolitano presidente emerito della Repubblica Italiana.

E’ perfettamente riuscito, e’ stato un intervento complesso. Il cuore ha ripreso le sue funzioni, il paziente e’ molto stabile. Ora aspettiamo”. Afferma il professor Francesco Musumeci, primario del reparto di cardiochirurgia del San Camillo, al termine dell’intervento durato tre ore e mezza. 

Ieri sera alle 22 è stato portato all’Ospedale San Camillo di Roma per essere operato al cuore d’urgenza. L’intervento è duerato tre ore e mezza.

Il primo ricovero di Giorgio Napolitano sarebbe avvenuto al Santo Spirito ma date le condizioni è stato trasferito a San Camillo di Roma per essere operato. Qui dopo i primi accertamenti si è subito disposta la sala operatore ed il professor Francesco Musumeci, primario del reparto di cardiochirurgia del San Camillo, ha eseguito l’intervento durato tre ore e mezza.

Al termine dell’operazione è stata disposta una conferenza stampa per dare notizie certe sulle condizioni di Giorgio Napolitano che sono sembrate da subito molto gravi. Il professor Francesco Musumeci ha rassicurato tutti parlando di intervento riuscito e della stabilità del paziente con il cuore che ha ripreso le sue funzioni. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori notizie.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!