Heather Parisi pubblica su Instagram gli screenshot delle minacce ricevute per il Biondo




Heather Parisi utilizza una frase celebre di Martin Luther King. “Ignorare il male equivale ad esserne complici”. Poi il lungo post su Instagram con gli screenshot. 

Heather Parisi non ci sta farsi minacciare di morte da degli haters in rete per i suoi giudizi netti su il Biondo: un giovane aspirante rapper di Amici 2018. La showgirl fa parte della giuria esterna di Amici di Maria De Filippi. 

In un lungo post su Instagram si sfoga e pubblica anche gli screenshot dei commenti pesanti che ha ricevuto dove addirittura si minacciava la sua famiglia.

E’ un po’ troppo per il giudizio su un ragazzino il cui futuro è incerto: non certo scritto bianco du nero. Gli si auspica ogni bene ma bisogna anche accettare le critiche spesso dure. Heather ha dalla sua parte l’esperienza di chi lo spettacolo lo fa da quasi 40 anni e viene chiamata proprio a giudicare.

Non è un attacco personale ma solo un giudizio su quello che Heather vede in diretta ogni sabato sera. Anche se il tutto per l’eco sui social sta diventando veramente un guerra ingiustificata. 

La Fascino (produzione di Amici) si è detta solidale per gli attacchi ingiustamente subiti da Heather in un comunicato, però, specifica anche che Biondo è estraneo ai fatti in quanto recluso da settimane senza tv e social.

Di certo Heather deve assolutamente difendere la sua famiglia anche perchè non sa chi si celi dietro a quei profili che buttano odio proprio sulla sua persona e, soprattutto, sui suoi figli.

Moltissime persone si sono mostrate solidali con Heather Parisi.

Scrive, su Instagram, Heather Parisi.

Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione.
Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui.

Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici .Ringrazio Fascino per il suo comunicato di solidarietà. H*

Ecco il post originale di Heather Parisi su Instagram:

“Ignorare il male equivale ad esserne complici” (Martin Luther King). Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l’arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui. Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l’ennesima tragedia attribuita all’iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici. Ringrazio Fascino per il suo comunicato di solidarietà.. H* #heatherparisi @amiciufficiale

Un post condiviso da Heather Parisi (@heather_parisi) in data:

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!